Chi siamo

- TONNERIA ROMA -

CONOSCIAMOCI

Nel cuore di Trastevere, amore per il mare e i prodotti artigianali italiani

Un nuovo modo di mangiare il pesce, informale semplice e veloce, dedicato a chi ama il mare e i suoi frutti e vuole gustarli anche “fuori orario”. Dall’aperitivo del pomeriggio alla cena sfiziosa, gustosa e di qualità: l’idea della Tonneria nasce in Sicilia, dalla nota Tonnara di Favignana, dove anticamente avveniva la mattanza dei tonni. Da quell’ispirazione il passo è stato breve, tanto tempo speso alla ricerca di pescatori e piccoli artigiani del pesce, per lo più sardi e siciliani, con cui condividere la nostra (e la vostra) passione per i prodotti ittici artigianali.

La Tonneria è un locale giovanile e informale, con arredi rinvenuti in antiche marinerie e mercatini, dove assaporare pesce e bere buon vino al bancone oppure seduti ai tavolini; un momento di condivisione, per scambiare qualche parola con i vicini.

Un menu unico nel suo genere che spazia tra tradizione e innovazione, fatto di pochi piatti, diversi ogni giorno. La sera la varietà delle nostre Tapas, a base di pesce crudo e cotto, rappresenta un modo nuovo per gustare pesce in abbinamento con i nostri vini selezionati, frutto del lavoro di piccoli produttori italiani.

La nostra forza

Pesce 100% fresco
Italiano
Qualità dei prodotti
Innovazione

Concept

Qualità/Prezzo
Velocità
Informalità
Gusto

tonneria roma

TESTIMONIANZE

La Tonneria Roma

tonneria roma

Io e il mio ragazzo abbiamo notato questo localino caratteristico mentre passeggiavamo per Trastevere. L’arredamento marinaresco ci ha colpito subito, entrando si nota una vasca con ghiaccio e pesce freschissimo. Abbiamo preso un tagliere medio per due con crudi di pesce, assolutamente divino! Abbiamo speso veramente poco, siamo andati via con la pancia piena ed il sorriso. Personale fantastico! Torneremo sicuramente.

Un grazioso localetto al centro di Trastevere dove assaporare tonno in ogni sua variante ed altre specialità di pesce. Ben arredato, vanta specialità marinare al centro della Capitale per un aperitivo lontano dalla tradizione trasteverina. Qualità e cortesia, complimenti ragazzi. Ad Maiora!

Siamo stati con amici in questo locale per un aperitivo. Posto molto originale gestito da giovani. Arredato in stile marinaresco e situato nel cuore di Trastevere. Offre pesce e vini. Il pesce è preparato bene e con gusto. Consigliato per una piacevole sosta nel centro di Roma!